M: Avete mai assaggiato il gelato artigianale su stecco?
E: Io credo di aver provato tutti i gusti di Stick House!
Comodi da prendere al momento e da portare a passeggio e da tenere di scorta in frezeer per tirare fuori al momento giusto.

M: Tommaso e Giada hanno aperto Stick House nel 2009 vicino a Piazza Savonarola.
Ogni giorno producono artigianalmente gelati su stecco nel proprio laboratorio artigianale utilizzando solo ingredienti naturali.
E: I gelati sono realizzati con materie prime selezionate e senza aggiunta di emulsioni, conservanti, coloranti o aromi artificiali.
M: Adesso è il momento verità! Cosa ho assaggiato? Sorbetti di frutta preparati con frutta fresca di stagione e i sorbetti di frutta nella variante con ripieno di panna o yogurt, le perle che Erika porta sempre in regalo per le cene con gli amici, i gelati classici su cui mi posso sbizzarrire nelle decorazioni.
E: Amore ancora dobbiamo provare i waffle gluten free!
M: Ecco cosa mi mancava, la novità 2021.
E: Mi farò perdonare!
Questa volta avevo voglia di cake pops al cioccolato e mi sono sbizzarrita a guarnirli con coperture diverse: cioccolato bianco, fondente e al latte!

M: Ci credete che sono gluten free?
E: Proprio così! Sono realizzati con un pandispagna al cioccolato senza uova e senza glutine e ricoperti da una ganache al cioccolato.
Ideali per feste al posto del classico dolce tradizionale.

M: E per chi come me la sera vuole un dolce da mangiare sul divano gustoso e cioccolatoso!
Uno più buono dell’altro!
E: È per questo che li ho presi di tutti i gusti… e nascondo sempre un gelato su stecco in freezer per quando Marco non c’è!
Comments