M: Dopo il successo della spettacolare edizione invernale di dicembre della Venice Cocktail Week, Venezia aprirà le sue terrazze esclusive dal 26 settembre al 2 ottobre per un’edizione ancora più travolgente!
E: Un evento internazionale che esalta la mixology e che nell’edizione veneziana farà conoscere Venezia e le sue tradizioni.
Un’occasione unica per i veneziani e per la nuova frontiera del turismo che è il turista che cerca nei suoi viaggi le esperienze da vivere e ancora di più da assaporare.
Credit ph. Martino Dini
M: Masterclass, night shift, serate a tema per scoprire una Venezia nuova.
Venezia proporrà tour nei Caffè Storici, nei giardini, nelle biblioteche, in Bragozzo, in Topa (l’imbarcazione tipica della laguna veneziana) e al mercato del Rialto.
E: Il programma completo sarà consultabile su https://venicecocktailweek.it/
M: Sapete dove e quando sono nate le cocktail week?
E: Il format della Cocktail Week è nato a Londra nel 2008 ed è stato portato in Italia da Paola Mencarelli nel 2016 con la prima edizione della Florence Cocktail Week.
Credit ph. Veronica Gaido
M: E Firenze?
E: Da tre anni siamo ospiti della Florence Cocktail Week, una settimana in cui Firenze splende di una luce internazionale con maestri che creano veri capolavori di cocktail.
M: Quest’anno Firenze ospiterà il Cocktail Party lunedì 11 alle Pavoniere, nel verde del Parco delle Cascine per poi tornare con una grande edizione nella primavera 2023.
E: Seguiteci lunedì 11 nelle nostre storie su Instagram a questo link https://www.instagram.com/coupleinflorence/!
Comments