E: Cosa c’è di meglio in estate di un piatto fresco e sfizioso come il pokè?
M: In Sant'Ambrogio ha aperto un nuovo locale, si chiama Poké by Mya ed è il fratello del locale presente in via Nazionale.
E: Davvero una bella scoperta nel centro storico di Firenze per un pasto veloce o per un momento di pieno relax accompagnato da un cocktail o dalla birra Green tea e un aperitivo.
M: Vi consigliamo di optare per la formula aperitivo abbinata al vostro pranzo o alla vostra cena perché le proposte di Poké by Mya sono davvero gustose.
E: Abbiamo provato gli Eby fry, i gamberi fritti con impanatura di panko e fritti in tempura serviti con salsa tonkatsu e i Totoyaki, le polpettine di polpo tipiche della cucina di Osaka.
M: Parliamo del poké, il piatto unico di origine hawaiana sempre più scelto in estate.
Poké by Mya esalta i sapori esotici e tropicali con gli ingredienti freschissimi che vedete nell’ampio bancone all’ingresso.
E: All’ingresso la nostra attenzione è stata catturata anche da una frase incorniciata su una parete: “Uno pensa: ciotola di riso, salmone & avocado. Fine. E si sbaglia”.
Ci si sbaglia di grosso perché le combinazioni sono tantissime, leggere, colorate e divertenti!
Marco si diverte sempre a creare la pokè perfetta e a sfidarmi per vedere chi ha fatto quella più buona.
M: Scegli il riso, scegli la proteina, le salse, la verdura, mixa e gusta!
E: Siete curiosi di vedere i nostri assaggi? Li trovate qui https://www.instagram.com/coupleinflorence/ nelle nostre storie in evidenza!
Comments